Tifosi dell'Everton provocano Vieira, il tecnico delle Eagles reagisce
La rimonta
Dopo la rete diCalvert-Lewinl’euforia del pubblico diGoodison Parkha toccato il picco massimo. L’Everton, sotto di due reti alla fine del primo tempo, nella ripresa ha ribaltato la contesa vincendo la partita più impostante dela stagione per 3-2.
La salvezza matematica
IlCrystal Palace, in totale controllo del match, nella ripresa è crollato sotto i colpi deiToffeesche grazie all’epica rimonta hanno staccato il pass per lamatematica salvezza.
L'invasione di campo
Dopo ben sette minuti di recupero il direttore di gara ha mandato tutti megli spogliatoi, si fa per dire. Infatti appena l’arbitro ha decretato la fine della partita i tifosi dell’Evertonhanno invaso il campo dando libero sfogo alla propria gioia per la salvezza conquistata con una giornata d’anticipo.
Attimi di tensione
Purtroppo però ci sono stati attimi di tensione traPatrick Vieirae alcuni tifosi della squadra di casa che hanno provocato l’allenatore francese, che ha reagito con un “calcetto nel sedere” all'indirizzo di un tifoso. La situazione stava per degenerare quando un gruppetto di fans dei Toffees ha accerchiatoVieira, fortunatamente non si è andati oltre e il tutto è rientrato con la gran parte della tifoseria della squadra di casa che ha festeggiato la permanenza inPremiercon i propri beniamini.
Patrick Vieira
Al termine della garaVieiraè stato intercettato dai microfoni di SkySports e a proposito di quanto successo ha detto: “Non ho nulla da dichiarare a riguardo”