Domenica 10 aprile 2022. Uno spettatore si gode dal balcone Brentford-West Ham - Photo by Account Twitter Live football matches

Domenica 10 aprile 2022. Al Brentford Community Stadium si gioca il London derby tra le Bees e il West Ham. Vittoria importante per gli uomini di Thomas Frank che, grazie alla reti di Toney e Mbeumo, viaggiano a gonfie vele verso la salvezza. Seconda vittoria consecutiva dopo il successo a Stamford Bridge contro il Chelsea di settimana scorsa. Durante la gara con il West Ham,però, accade un fatto curioso…

Tifoso guarda la partita dal balcone

E’ la magia del calcio londinese. Durante il London derby tra Brentford e West Ham, esattamente al minuto 28 del primo tempo, le immagini immortalano uno spettatore che si gusta il match direttamente dal balcone. Lo spettatore, in total relax sul divano, è in compagnia del suo cagnolino che, come si nota, sembra ben più interessato alla partita rispetto al padrone. Questi, infatti, viene inquadrato nel momento in cui sta usando il cellulare. Il tifoso indossa un cappellino, una T-shirt e pantaloncini. In molti sui social hanno invidiato il “privilegiato” spettatore e la sua confortevole postazione con vista sul Brentford Community Stadium. 

Fonte: Account Twitter Live football matches

di Sergio Pace

 

Privacy Policy