Silvia Bonotto e Gianluca Sardi - Photo by Il Calcio a Londra

Londra a Natale é forse la città più suggestiva del mondo, secondo alcuni anche durante tutto l’anno. Ma durante il periodo natalizio la City sprigiona tutto il suo fascino illuminando le vie e vestendosi a festa. E a proposito di feste e banchetti l’11 Dicembre si é tenuto un evento speciale con ospiti d’onore e personaggi che tutti, in un modo o nell’altro si legano alla città. Abbiamo avuto il grande onore di presenziare anche noi come ospiti di una serata indimenticabile e speciale.

Photo by Deniz Fuchidzhiev

Photo by Deniz Fuchidzhiev

 

Insieme a loro c’era un grande amico de Il Calcio a Londra, l’Avvocato italiano Gianluca Sardi, all’evento ha presenziato anche Silvia Bonotto, Fundraising Manager di KHT, che ha recentemente collaborato con noi nell’ambito di iniziative benefiche.

Silvia Bonotto e Gianluca Sardi - Photo by Il Calcio a Londra
Silvia Bonotto e Gianluca Sardi – Photo by Il Calcio a Londra

L’evento si é tenuto in una cornice incantevole, con il London Eye sullo sfondo e le luci della città a incorniciare una festa tra professionisti e amici. La serata è stata organizzata e promossa dalla Camera di Commercio Italiana a Londra. Ha introdotto la serata Lord Powell of Bayswater ed erano presenti rappresentanti di moltissime aziende e società italiane e inglesi. L’evento si è tenuto nella Cholmondeley Room and Terrace, all’interno della House of Parliament. La cena è stata anche un’ottima occasione per conoscere realtà imprenditoriali di altri connazionali che vivono e lavorano in UK e per condividere informazioni ed esperienze di vita.

di Redazione Il Calcio a Londra

Privacy Policy