Lee Bowyer

Dimissioni in casa Charlton Athletic, dopo quattro stagioni il Manager Lee Bowyer si dimette dall’incarico.

In carica dalla stagione 2017/18 subentrato a Karl Robinson, perse nel semifinale di play off con il Shrewsbury, riuscendo nell’impresa la stagione successiva vincendo la finale degli spareggi sul Sunderland. In Championship rimase però solo una stagione, la scorsa; retrocedendo in League One per un solo punto di differenza con il Barnsley; malgrado la retrocessione è stato confermato alla guida del Club nella stagione in corso.

Al momento gli Addicks sono al 8° posto in Classifica a soli 2 punti dalla zona play off e con ancora 11 gare da giocare.

Tra le cause più probabili di queste dimissioni la possibile destinazione alla panchina del Birmingham City, nel quale il Manager ha giocato oltre 90 gare come calciatore, il Club è nelle ultime posizioni in Championship ed i rapporti con l’attuale Manager Aitor Karanka non sono dei migliori.

ll vice allenatore Johnnie Jackson guiderà la squadra nella partita casalinga di martedì contro il Bristol Rovers, in attesa di altre decisioni da parte del Club.

Di Gianluca Urgnani

Privacy Policy