Emirates Stadium - Photo by Il calcio a Londra

 Boom Boom Boom …….si sentono colpi dall’Emirates Stadium

Emirates Stadium - Photo by Il calcio a Londra
Emirates Stadium – Photo by Il calcio a Londra

Dopo la sosta per gli incontri delle nazionali, si torna in campo con un Saturday scoppiettante ed è subito North London Derby. Arsenal vs Tottenham è l’anticipo delle 12.30 locali. Si prevede un incontro  con diversi gol, quindi il nostro pronostico è orientato per un gol di entrambi le squadre a quota 1.64.

A seguire nel canonico orario inglese delle 15.00 scendono in campo al Vitality Stadium Bournemouth vs Brentford. La squadra di cassa dopo una pessima partenza di campionato e  a seguito della sostituzione del tecnico ha invertito la rotta collezionando 5 punti in tre partite; che hanno sollevato la classifica in modo significativo. Situazione inversa per le api, che dopo una partenza effervescente hanno avuto un leggero rallentamento. Partita per nulla facile ma ci sentiamo di osare proponendo una vittoria esterna al primo tempo a quota estremamente interessante 3.00.

Ancora London derby.

A Selhurst Park va di scena un interessantissimo derby tra Cristal Palace e Chelsea. Gara molto aperta le quota sono estremamente sbilanciate a favore dei Blues , ma con audacia vogliamo mettere in allerta i nostri lettori. Fate attenzione al Palace, anche perché la sua ultima vittoria nel derby  risale all’ottobre del 2017. Il nostro pronostico è una doppia chance casalinga 1X a quota 2.05.

A seguire abbiamo al Craven Cottage Fulham vs Newcastle. I bookmakers a nostro avviso vedono la gara in modo anomalo, danno favoriti i magpies, ma noi puntiamo sui cottagers. Di sicuro sfrutteranno al massimo il loro bomber Mitovic , dopo le ottime prestazioni in UEFA Nations League culminate con 4 gol , faranno di tutto per consolidare quanto di buono espresso in questa prima parte di campionato. Quindi proponiamo una vittoria casalinga con quota 3.10.

Posticipo a London Stadium

London Stadium- West Ham official Twitter
London Stadium- West Ham official Twitter

 

Nel classico posticipo del sabato pomeriggio il West Ham incontra il Wolverempton. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nell’ultima di campionato e sono assetate di punti in quanto si trovano nella parte bassa della classifica, alle soglie della retrocessione. Crediamo sia l’incontro più incerto della giornata. Il nostro pronostico è per un under 2.5  a quota 1.78.

Per la nona giornata di Premier delle Londinesi è tutto!!

Buon calcio a tutti voi.

di Fabrizio Pozzi

Privacy Policy