City Ground, casa del Nottingham Forest - Photo by Il Calcio a Londra via Lorenzo Petrucci

La Premier riparte da Nottingham

City Ground, casa del Nottingham Forest - Photo by Il Calcio a Londra via Lorenzo Petrucci
City Ground, casa del Nottingham Forest – Photo by Il Calcio a Londra via Lorenzo Petrucci

Torna il calcio giocato delle londinesi dopo il triste evento che ha colpito il Regno Unito. La prima gara in programma è per venerdì alle ore 20.00 locali; si affrontano Nottingham Forest Vs Fulham.  Di sicuro lo  stop forzato è giovato ad entrambi le squadre, hanno avuto il tempo di inserire e preparare al meglio i nuovi acquisti. I cottagers sono reduci da due sconfitte nelle ultime due trasferte  mentre la squadra di casa vive un momento di difficoltà poiché ha rimediato 3 sconfitte nelle ultime gare di campionato. Il nostro pronostico è per il Gol di Entrambi le squadre a quota 1.75.

Il programma ridotto propone per il posticipo di sabato la sfida tra Tottenham  vs Leicester . Gli spurs reduci dalla sconfitta rimediata in Champions League in Portogallo vorranno subito recuperare la retta via con una vittoria casalinga. Le volpi si trovano in un momento difficile, sono 3 le sconfitte consecutive. Il pronostico è nettamente a favore dei londinesi, la vittoria casalinga viene quotata a 1.50.

Sunday in trasferta

Doppio incontro in trasferta nelle gare domenicali per le ultime due londinesi impegnate in questa giornata di campionato anomala. Alle ore 12.00 locali si affrontano Brentford vs Arsenal le api stanno vivendo un buon momento tra campionato e coppa nazionale vantano 4 risultati consecutivi. I gunners non hanno dubbi, vogliono continuare nella loro camminata che al momento li vedono al primo posto in classifica. La quota per la vittoria esterna è  molto interessante 1.84.

Infine  Goodison Park

Goodison Park Everton - Photo by Everton official account Twitter
Goodison Park Everton – Photo by Everton official account Twitter

un rimaneggiato Everton affronta il West Ham, i toffees sono ancora senza vittorie, i 4 punti in classifica sono frutto di 4 pareggi. La gara è molto in bilico, a nostro avviso il risultato è molto incerto  in quanto agli Hammers ancora brucia la sconfitta rimediata all’88esimo nel derby con Il Chelsea. Per questo motivo il nostro pronostico è per un under 2.5 a quota 1.83.

Per l’ottava giornata di Premier è tutto!!

Buon calcio a tutti voi.

di Fabrizio Pozzi

 

Privacy Policy