Stamford Bridge Chelsea - Foto di Andreas H. da Pixabay

Conferme da Stanford Bridge

Stamford Bridge Chelsea - Foto di Andreas H. da Pixabay
Stamford Bridge Chelsea – Foto di Andreas H. da Pixabay

nell’incontro tra Chelsea e Wolverhampton attendiamo una conferma dei Blues alla convincente prova infrasettimanale in Champions League culminata con un secco 3 a 0 ai danni del Milan, d’altro canto i volves reduci da due sconfitte consecutive faranno di tutto per strappare almeno un punto. Il pronostico a nostro avviso è totalmente sbilanciato. Vittoria casalinga a quota 1.40.

a seguire nel classico sabato inglese l’incontro tra Newcastle vs Brentford. I magpies sospinti dal favoloso pubblico di St. James’ Park sono pronti a prolungare la striscia di risultati positivi(2 pareggi e una vittoria esterna). Le api reduci da tre pareggi nelle ultime 5 giornata di Premier partono leggermente sfavorite ma noi crediamo che sia un incontro ricco di gol. Il nostro pronostico è per un over 2.5 a quota 1.82.

le sfide proseguono con Brighton vs Tottenham, a nostro avviso il match più importante della 10 giornata di campionato. Si affrontano le squadre più in forma. La squadra di De Zerbi reduce da una fantastica gara contro il Liverpool darà filo da torcere agli uomini di Antonio Conte, anch’essi reduci da un pareggio esterno nella gara infrasettimanale di Champions League. A nostro avviso non mancheranno i gol. Puntiamo su gol di entrambe le squadre a quota 1.78

Ancora London Derby

London Stadium West Ham United - Photo by Il Calcio a Londra
London Stadium West Ham United – Photo by Il Calcio a Londra

West Ham vs Fulham incendia la domenica inglese. Gli  hammers con alcune gare convincenti si sono tirati fuori dalle sabbie mobili, ma la zona retrocessione è alle spalle urge una gara con punti. I cottagers reduci da una sconfitta casalinga pesante, vorranno di sicuro rimettersi subito in carreggiata con una vittoria. Il nostro pronostico va controcorrente, doppia chance esterna. X2 a quota 2.14.

A Selhurst Park si incontrano Cristal Palace vs Leeds. Il nostro pronostico è scontato il Palace farà un sol boccone dei Whites . Lo score delle ultime giornate è lo stesso per entrambe le squadre, due pareggi e due sconfitte, ma a noi piace il fattore campo. Quindi vittoria casalinga a quota 2.10.

Chiudiamo la nostra rassegna con Arsenal vs Liverpool. Su questa gara potremmo scrivere di tutto e di più. Ma a noi piace essere concreti e pronosticare un gol di entrambe le squadre a quota 1.56.Ci sono tutti i presupposti per una gara emozionante e ricca di gol. Siamo pronti a seguirla.

Per la decima giornata di premier delle Londinesi è tutto!

Buon calcio a tutti voi.

di Fabrizio Pozzi

Privacy Policy