Nella sesta giornata di Premier League il Chelsea ospita a Stamford Bridge l'Aston Villa di Unai Emery. I Blues, che stanno vivendo un brutto inizio di stagione, sono alla disperata ricerca di punti e vittorie. Pochettino si affida ad un 4-2-3-1 con Jackson unica punta.

Primo Tempo


Poche le emozioni in questo primo tempo. Il Chelsea gioca decisamente meglio rispetto all'Aston Villa ma crea poche azioni e si rende raramente pericoloso. Sul finire dei 45 minuti i Blues passano in vantaggio con Disasi, ma il guardalinee annulla il gol per fuorigioco. Le squadre tornano negli spogliatoi per l'intervallo in parità e senza reti.

Secondo Tempo


Inizia la seconda metà di gara e i Blues trovano subito una grande occasione con Sterling. La parata di Emiliano Martinez evita il gol. Al 58° i padroni di casa rimangono in dieci: espulso Malo Gusto per un fallo su Digne. La squadra di Pochettino, in inferiorità numerica, subisce la pressione dei Villans che, al 73°, passano in vantaggio con di Watkins. Il gol di Watkins è anche quello che decide il match: I Villans espugnano Stamford Bridge e la crisi del Chelsea continua.