West Ham, Ogbonna rinnova: "Questo è il Club dove ho visto crescere i miei figli"
Angelo Ogbonna
Angelo Ogbonnae ilWest Ham Unitedandranno avanti insieme. Il contratto, scaduto a giugno, è stato rinnovato per un altro anno. Il difensore italiano così proseguirà la propria carriera con la casacca degliHammersper il nono anno.
La ciliegina
La ciliegina sulla torta poteva essere, ed è stata, la vittoria dellaConference League, alzata sotto il cielo diPragain quella che è stata la presenzanumero 232con la maglia dei Londoners.
Claret & blue
Ogbonna, a margine della firma che ha confermato l'estensione del contratto che lo vedrà legato alWest Hamalmeno per un'altra stagione, ha espresso tutta la propria gioia, perché lui quella magliaclaret & blueormai ce l'ha cucita addosso per la vita.
Parte della famiglia
Queste le dichiarazioni diOgbonnarilasciate ai canali ufficiali delWest Ham: "È davvero bello continuare con il West Ham. Sono davvero contento di quello che abbiamo ottenuto e quello che abbiamo fatto la scorsa stagione. Voglio ringraziare il club, come dico sempre, sono qui per aiutare. Quando sono arrivato nel 2015, mi hanno accolto nel migliore dei modi e mi hanno fatto sentire parte della famiglia. Non riesco mai a esprimere a parole cosa significhi per me il West Ham.Questo è il Club dove sono cresciuto e sono diventato un uomo. Questo è il Club dove ho visto crescere i miei figli".
Emozioni
ConcludeOgbonna: "Questo è il Club che mi ha visto lasciare il mio paese natale per la prima volta e vivere lontano dall'Italia. Tutti ci hanno accolto a braccia aperte.Ecco perché, ogni volta che parlo di questo Club, mi sento così emozionato".
diSergio Pace