Aspettando i Gunners: le Bees fanno ritorno a Casa
Si chiude l’ultima sosta per le nazionali, adesso fino a fine anno sarà una corsa con il fiato tirato.
Per leBeesl’avversario da affrontare nel prossimo turno nel derby londinese èl’ArsenaldiArteta,squadra nettamente superiore sulla carta e attrezzata per lottare alla vittoria del titolo. Dalla parte delBrentfordperò c’è il fattore campo, infatti si giocherà alG-Tech Community Stadiumche sicuramente sarà stracolmo di tifosi, come in ogni partita d’altronde, per supportare la squadra.
Prestazioni in nazionale
Molti i membri delleBeesad essere stati impegnati con le proprie rappresentative nazionali. Ottime le prestazioni dei due attaccantiWissaeMbeumo,entrambi a segno, il primo contro laMauritaniaed il secondo contro leMauritius.A festeggiare sonoFlekken, Strakosha, JenseneNorgaardche li vede qualificati conOlanda, AlbaniaeDanimarca all’Europeodel 2024. Altra buona prestazione è quella diSaman Goddos,chiamato dal CTdell’Iran,sfoggia un’ottima forma realizzando un assist nel pareggio control’Uzbekistan.
Gli altri che sono scesi in campo sonoAjernel pareggio con laScozia, Hickeyassente per infortunio,Onyekacon laNigeria, Collinsconl’IrlandaePinnokcon laGiamaica.Nota decisamente positiva sono anche le prestazioni delle giovani Bees,Yarmoliukormai veteranodell’Ucraina under21sfoggia ottime prestazioni eKim Ji-Soolo fa altrettanto nella vittoria contro laFranciadiHenry.
Testa ai Gunners
Adesso che tutti sono ritornati alla base agli ordini diFrank,chi con traguardi raggiunti e chi con delusioni raccolte, la testa va al derby di sabato.
La lista dell'infermeria è piena e mancheranno tanti giocatori chiave; a partire daHenrypoiSchade, DamsgaardeHickey.
La sfida è tosta contro iGunnersma siamo sicuri leBeesce la metteranno tutta per portare a casa un risultato positivo.
DiFurio Fogli