Riaprono gli stadi: il derby Crystal Palace-Arsenal col pubblico sugli spalti
Pian piano ci si incammina verso la normalità. In Inghilterra, come nella restante parte del mondo. Dopo la riapertura di pub, parchi ed attività commerciali, in Terra d'Albione si è pronti a fare un altro importante passo. Riaprire gli stadi. Seppur con capacità ridotta. In conformità con l'allentamento delle restrizioni proposto dal governo, Selhurst Park aprirà i propri cancelli ai suoi abbonati in occasione della sfida che le Eagles sosterranno contro l'Arsenal. Partita in calendario il 19 maggio alle ore 20:00 italiane.
Ingresso agli abbonati
Un numero limitato di possessori di abbonamento 2020/21 quindi potrà tornare a Selhurst Park per l'ultima partita casalinga della stagione del Crystal Palace. Il che significa che 6.500 sostenitori della squadra di casa potranno assistere dalle tribune dell'impianto londinese al derby londinese tra Eagles e Gunners, in calendario alla penultima giornata di campionato.
Il comunicato della Premier League
Lo ha ufficializzato la Premier League, che nel suo comunicato ha anche specificato che "l'accesso agli stadi per le ultime due gare della stagione non sarà aperto ai tifosi della squadra che gioca in trasferta. E le eccezioni saranno dettate da eventuali restrizioni del Governo del Regno Unito e in attesa della decisione finale del Governo sulle condizioni fissate per la Fase 3, che saranno annunciate entro il 10 maggio".
di Andrea Indovino