IlFulhamha piazzato il colpo tra i pali. E' ufficiale il trasferimento del portiereBernd Lenoalla corte del tecnicoMarco Silva. Il portiere tedesco classe '92 porterà aiCottagersgrandi dosi di esperienza e leadership, avendo disputato traBayer LeverkusenedArsenalpiù di 400 partite (in totale sono precisamente 429) così ripartite: 233 gare inBundesliga; 101 inPremier League; 37 inChampions League; 25 in Europa League; 20 inCoppaDFB; 6 inEFL Cup; 4 inQualificazioni Champions;3 inFA Cup.Un portiere,Leno, che ha giocato ai massimi livelli e che potrà rivelarsi un valore aggiunto per ilFulham.

Il comunicato ufficiale: Bernd Leno è il nuovo portiere del Fulham


Ecco dunque il comunicato ufficiale delFuhamrelativo all'ingaggio diBernd Leno: "Il club è lieto di confermare la firma diBernd Lenodall'Arsenalper una cifra non rivelata. Il portiere 30enne ha concordato un contratto triennale, con opzione per il Club prorogabile di altri 12 mesi".
Queste le prime parole diLenodopo l'ufficialità del trasferimento alFulham: "È fantastico essere finalmente qui. Non vedo l'ora di entrare in squadra, allenarmi e giocare con la squadra.Sono sollevato che tutto sia fatto. Sono solo felice di essere qui. C'è voluto un po' di tempo ma alla fine ce l'abbiamo fatta, e questa è la cosa più importante”.
diSergio Pace