Roy Keane contro i giocatori del Manchester United
L'ex capitano dei Red Devils entra duro dopo il pareggio tra Manchester United e Manchester City

Ieri a Old Trafford è andato in scena il derby di Manchester, per la prima volta in cinque anni la stracittadina è finita a reti bianche. Lo 0-0 non accontenta nessuno, ma in particolar modo il Manchester United che dall'arrivo di Rúben Amorim ha conquistato solo 28 punti.
Nessuna occasione nitida per i padroni di casa che come troppo spesso si è visto nel corso della stagione sono apparsi demotivati e poco incisivi, anche in una partita come quella di ieri che aveva una valenza molto importante. L'ex capitano del Manchester United, Roy Keane, in veste di opinionista a Sky Sports ha commentato l'ennesima prestazione non all'altezza della squadra senza mezze misure. Keane come sempre non le manda a dire e non ci gira troppo intorno.

L'ex difensore dei Red Devils si è espresso così:
I giocatori del Manchester United non stanno facendo abbastanza per vincere le partite di calcio. Ci deve essere un cambio di mentalità.
A quanto pare nemmeno il derby contro i rivali del City ha fatto registrare un cambio di passo dei giocatori dello United, e questo a Roy Keane ovviamente non è sfuggito.