Tifosi Spurs contro la Super League: "Say No to Super League"
Say No to Super League
Anche in casa Spurs i tifosi si fanno sentire, esprimendo il loro disappunto contro la creazione di questa nuova Super League. Fuori dal centro d'allenamento del Tottenham un tifoso Spurs ha protestato in solitaria, esprimendo chiaro il concetto con uno striscione: "Say No to Super League".
Polemiche
Alla contestazione del tifoso sono seguite altre manifestazioni, con altri piccoli gruppi di tifosi contrari a questa nuova formula. Il Tottenham, come altre undici squadre è uno dei club fondatori della competizione che sta suscitando polemiche in tutto il mondo.
Non ci si annoia
Dalle parti di Park Lane sono giorni dove la tensione si taglia con il coltello, infatti nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio, un po' a sorpresa, dell'esonero del tecnico Josè Mourinho. I tifosi del Tottenham andranno incontro ad un finale di stagione al cardiopalma, con la finale di Carabao Cup che incombe, la grana allenatore da gestire e la notizia della Super League, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel North-London non c'è certo il tempo per annoiarsi.
di Davide Landi