AlCraven CottageilFulhamospita ilBournemouthper l'undicesimo turno diPremier League. Dopo due ko consecutivi controNewcastleeWest Ham,iCottagerssono chiamati al riscatto davanti ai propri tifosi.

Cottagers sotto all'intervallo


Non un inizio promettente per ilFulhamdiMarco Silva.Al 2' ilBournemouthè già in vantaggio:Billingsuggerisce perSolankeche scaglia un tiro di destro sotto la traversa che fulminaLeno. Cherries avanti. IlFulhamprova a farsi vedere in avanti con le conclusioni non precise diDaniel James,KebanoeJoao Palhinha.Il pressing deiCottagersviene premiato al 22' con la rete del pareggio siglata daIssa Dioprisolve una mischia in area indirizzando il pallone in rete sugli sviluppi di un corner battuto daAndreas Pereira. Al 29' replica il Bournemouth trovando nuovamente il vantaggio con il tiro indirizzato all'angolino in basso a destra diJefferson Lerma: nulla puòLeno. Al 32' occasione per ilFulhamma il colpo di testa diMitrovicda posizione ravvicinata finisce alto.

Mitrovic segna il suo settimo gol in campionato, al Craven Cottage è 2-2


Nella ripresa subito occasionissima per iCottagersper mettere le cose a posto e agguantare il pareggio. L'arbitroGraham Scottvede un fallo pericoloso diJefferson LermasuMitrovicin area: è rigore. Dal dischetto si presenta bomber Mitro che di destro spiazza Neto e pareggia i conti. Al 65' si superaLenocon un prodigioso intervento su tiro diSolanke. Nel finale ilFulhamtenta gli ultimi assalti per vincerla.Mitrovicall'85' impegna ancoraNetocon un conclusione sotto la traversa. Al 4' dei cinque minuti di recupero ancoraMitrovicad un passo dalla rete: controllo in area e rasoiata che finisce di un soffio fuori.
diSergio Pace