Arsenal - West Ham 2-1, l'Arsenal chiama Nketiah risponde
Il finale di questo sabato di Premier League c'è lo regala un derby londinese tra Arsenal e West Ham. Una partita abbastanza combattuta con un West Ham che sembra un lontano parente della squadra vista la scorsa settimana contro il Newcastle, e l'Arsenal che ha sofferto l'iniziativa degli uomini di Moses. Sono i Gunners a passare in vantaggio con Lacazette, abile a sfruttare di testa un cross di Aubameyang.
È un gol che sblocca i Gunners che vanno vicino al gol con Saka, che manda la palla fuori di poco con un tiro dal limite dell'area. Il West Ham a sorpresa trova il pareggio alla fine del primo tempo con Antonio che appoggia in rete bruciando sullo scatto Holding.
Il secondo tempo vede un West Ham propositivo, con gli Hammers che vanno vicino al vantaggio con il solito Antonio che colpisce la traversa con un colpo di testa. Il West Ham è molto aggressivo ma la difesa dei Gunners regge grazie a Gabriel che si sta rivelando fondamentale per la difesa dell'Arsenal, che con lui acquista più sicurezza. E quando la gara sembra destinata a finire in pareggio, ecco che l'Arsenal trova il gol del 2-1. Bellissima azione di Saka che libera Ceballos, che a sua volta appoggia la palla al centro dove Nketiah si fa trovare pronto e come un falco si avventa sul pallone che manda in rete. È il gol decisivo per l' Arsenal che soffrendo guadagna tre punti pesanti. Un' Arsenal che vince soffrendo e si regala la seconda vittoria consecutiva.