Il Punto sulla Championship: vincono i Lyons, sconfitta per le Bees
Sono due le formazioni Londinesi scese in campo nella 29 esima giornata di Championship: il Millwall a Reading ed il Brendford in casa con il Burnsley.
Vince il Millwall in trasferta, i londinesi si impongono al Madejski Stadium sul Reading in rimonta: ospiti in vantaggio già nella prima mezz'ora con la rete di Semedo, i Lions restano però aggrappati alla gara e negli ultimi venti minuti compiono il sorpasso: prima con il pareggio di Smith, quindi la rete decisiva a firma di Bennet.
Sconfitta inaspettata invece per le Bees che in casa vengono superati con il punteggio di 2-0 dal Barnsley, gara complicata per il Brentford che subisce le due reti decisive all'inizio di entrambi i tempi di gara.
Non è sceso in campo invece il QPR, la gara in programma al New York Stadium con il Rotherham United è stata posticipata a causa delle condizioni del terreno di gara.
La Classifica aggiornata è quindi guidata dal Norwich con un punto di vantaggio sul Brentford; nelle posizioni utili all'accesso ai play off, per salire in Premier, troviamo in pochi punti lo Swansea, il Watford, il Reading ed il Bournemouth; con i Gallesi distanti cinque punti dal secondo posto ma con due gara in meno delle avversarie.
In posti tranquilli il Millwal, ora al 13 esimo posto con 38 punti, ed il QPR al 17 esimo con 33 punti ma con ancora due gare da recuperare.
In coda invece è staccato all'ultimo posto il Wycombe, poco sopra e concentrati in pochi punti troviamo cinque club, tra questi Birmingham City e Sheffield Wednesday al momento quelli più in difficoltà.
Di Gianluca Urgnani