Come di consuetufine Gennaio è tempo di FA Cup, il terzo turno vede impegnate tante squadre della Capitale, tutte con il sogno di raggiungere la finalissima di Wembley. Questa sera riflettori puntati sul Crystal Palace che sarà di scena al Molineux Stadium contro il Wolverhampton. Per le Eagles non sarà una partita semplice ma vale la pena di provarci. Si gioca alle 19.45 ora inglese.

QPR
Kiyan Prince Foundation Stadium Queens Park Rangers - Photo by Il Calcio a Londra

Domani tocca il Millwall che all’ora di pranzo andrà a far visita al Boreham Wood, club che milita nella National League. Alle 15.00 tempo di London derby, con il classico Queens Park Rangers-Fulham di scena al Kiyan Prince. Fulham che naviga a vista nelle torbide acque della retrocessione in Premier, QPR che sta vivendo una stagione complicata in Championship. Tutte e due vogliono vincere.

Arsenal
Emirates Stadium Arsenal - Photo by who du nelson on Unsplash

Alle 17.30 tocca all’Arsenal che sfiderà tra le mura amiche il Newcastle, dopo gli ultimi risultati Gunners favoriti ma attenzione a non sottovalutare la squadra di Bruce. Alle 18 il Brentford, dopo il sogno infranto in Coppa di Lega, proverà a regalarsi un altro miracolo, ma per farlo bisogna battere il Middlesbrough. La Domenica si aprirà con il Chelsea che alle 13.30 ospita il Morecambe a Stamford Bridge, Blues che non hanno più alibi e devono vincere. Tutti gli occhi saranno puntati sulla sfida delle 17.00 tra il Marine e gli Spurs, che andranno a giocarsela tra i giardini e le case di Rosset Park. Lunedì chiuderà il West Ham, che alle ore 20.00 sarà ospite dello Stockport County Fc.

di Antonio Marchese