Preview 26^ di Premier: fari accesi sul big match dello Stamford Bridge
La Premier League riparte dopo la settimana di coppe europee conclusa ieri con il passaggio del turno di Europa League di Tottenham, Arsenal e Manchester United.
Le 5 londinesi saranno impegnate in sfide molto complicate che aiuteranno a determinare la proprie ambizioni. La prima londinese a scendere in campo sarà il West Ham che dovrà affrontare la delicata trasferta del Etihad Stadium dove affronterà un Manchester City galvanizzato da una classifica favorevole e da una vittoria europea ottenuta a metà settimana contro il Borussia Moenchengladbach.
Il lunch match della domenica vedrà un derby londinese tra Crystal Palace e Fulham, con entrambe le squadre alla ricerca di conferme dopo l'ultimo turno che le ha viste portare a casa i tre punti. Allo stesso orario sarà possibile seguire la partita del King Power Stadium tra Leicester e Arsenal. A seguire la sfida tra Spurs e Burnley che si terrà al Tottenham Hotspur Stadium.
Il Chelsea se la vedrà con un avversario molto ostico: il Manchester United in una classica del calcio inglese. I ragazzi di Tuchel vorranno riscattare la prestazione all'ultima giornata contro il Southampton che li ha visti portare a casa un solo punto. Sarà fondamentale portare a casa i tre punti per poter continuare a credere nel sogno Champions League.
di Alberto Zaina