Si apre oggi la 36esima giornata di Premier League e il Chelsea, bisognoso di vittorie e di punti, ospita a Stamford Bridge il Nottingham Forest. IForestsono alla caccia dei punti necessari per staccarsi definitivamente dalla zona retrocessioni. Lampard schiera iBluescon un 4-3-3 e con diversi cambi: in porta giocaMendye in campo ci sono ancheHalleMadueke. Steve Cooper opta invece per un 3-4-2-1.

Primo tempo


Inizia subito male la partita per iBlues: dopo 13 minuti gli ospiti passano in vantaggio con il gol diAwoniyi. Brutto primo tempo della squadra di Lampard: qualche buona azione e tanto possesso palla, mancano però idee precise in campo e la squadra non è mai realmente pericolosa.

Secondo Tempo


Secondo tempo pieno di emozioni a Stamford Bridge.Sterlingsi carica i suoi sulle spalle, segna due gol in sette minuti (51° e 58°) e ribalta il risultato. Al 62° minuto arriva però la doccia fredda: il Nottingham pareggia. A segnare è di nuovoAwoniyi. Il match termina 2-2, un pareggio sicuramente più prezioso per gli ospiti che per gli uomini di Lampard.