Manchester City, De Bruyne vicinissimo all'Arabia: la situazione
Il centrocampista belga in trattativa con il NEOM SC

Il Manchester City si appresta a salutare Kevin De Bruyne dopo un matrimonio durato 10 anni. Dopo una così lunga militanza, il centrocampista belga classe ‘91 dovrebbe fare le valigie e volare in Arabia Saudita.
Sì, questa la possibile destinazione per un calciatore che ha dominato la scena nell’ultimo decennio in Premier League. L'ex Genk, Chelsea, Werder Brema e Wolfsburg è finito, infatti, nel mirino di un club di seconda divisione araba, il Neom Sports Club (NEOM SC).
Manchester City, De Bruyne via a fine stagione? Ci pensa il NEOM
Le strade tra il Manchester City e De Bruyne si divideranno a fine stagione. Con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, è in via di conclusione la lunga storia d'amore tra il belga e i Citizens. Con l'avvicinarsi del calciomercato estivo aumentano inevitabilmente i rumors attorno al centrocampista belga.

Il NEOM, nel frattempo, vorrebbe fare spesa in Premier. Il club arabo, infatti, sarebbe interessato anche a Jorginho dell'Arsenal. Secondo quanto riportato da FootMercato, la dirigenza saudita, oltre al profilo del centrocampista italiano, starebbe valutando seriamente la possibilità di agganciare De Bruyne.
Si tratterebbe di un colpo da novanta, di primissimo livello. De Bruyne si avvicina così a grandi passi verso l'El Dorado della Saudi Pro League. Lo stesso giocatore avrebbe già dato la sua ampia disponibilità al suo trasferimento in Arabia.