Primo turno diCarabaoCupe gara in trasferta a Cardiff per ilSuttonUnited, deciso ad ottenere la prima vittoria dopo la sconfitta con il Forest Green; per i Gallesi pareggio all'esordio casalingo con il Barnsley.

Sconfitta in Galles per gli U's, il vantaggio iniziale di Wilson non basta


Nemmeno il tempo di prendere posto ed ilSuttonUnitedè in vantaggio: scappa sulla destraAijboye, servito daBouzanis, palla perWilsonche realizza; gliU'svanno vicini al raddoppio in più occasioni ma alla fine del tempo vengono puniti dai locali: conclusione di Watkins che complice un'incertezza diBouzanispareggia i conti.
Ad inizio ripresa il Cardiff completa la rimonta, ancora con Watkins che da poco fuori l'area realizza con una conclusione precisa alla sinistra del portiere; a metà del secondo tempo gliU'sprotestano per un contatto dubbio in area ai danni diBugielma l'arbitro non interviene.

IlSuttonUnitedspinge alla ricerca del pareggio ed il Cardiff in contropiede chiude i conti: Josh Murphy scappa via e da buona posizione firma la terza rete per i Gallesi.
Nei minuti finali i londinesi accorciano le distanze con la rete diCobyRowe, regalando altri minuti di speranza per prolungare la gara ai calci di rigore; il pareggio purtroppo non arriva ed ilSuttonUnitedtorna a Londra con una sconfitta, pagando duramente gli errori sotto porta nella prima frazione di gara,
DiGianluca Urgnani