(51’Bowen,82’Solanke)
Torna laPremier Leaguefinalmente, uno dei match di giornata si svolge alVitalitystadiumtraBournemoutheWest Ham;
due squadre che ancora non si presentano complete ai nastri di partenza visto il mercato ancora nel pieno del suo svolgimento.
Glihammerstra arrivi e partenze sembrano uno scalo internazionale, vittime della sciagurata gestione manageriale,Cherriescon un nuovo manager visto che a pochi giorni dal viaO’Neilha tolto la casacca rossonera per trasferirsi aWolverhampton.

Riassunto della partita


Parlando del match , si affrontano due team con valori differenti sul campo e sulla carta ma che comunque pare abbiano obiettivi comuni a lungo termine, prima di tutto la salvezza.
Il primo tempo è equilibrato,con una predominanza di possesso palla per i padroni di casa, ma le occasioni sono ospiti, con un palo diSouceke un salvataggio sulla linea.
La ripresa comincia con il botto, al51’ la splendida rete dell’uomo che si dovrà caricare la squadra sulle spalle, l’eroe diPraga,Jarrod Bowentrova il vantaggioclaret&blue.
Anziché affondare il colpo la squadra dell’EastLondon,vittima delle tattiche vetuste del proprio allenatore, arretra il baricentro subendo l’assalto all’arma bianca della squadra costiera.
Al’82’ su una sfortunata deviazione difensiva ilBournemouthtrova il pareggio con il lestoSolankea saltareAreolae depositare in rete.
Pareggio tutto sommato meritato, con ilWest Hamche dopo lo schiaffo prova a ribaltarla nel finale e colpisce un altro palo conPaquetà(in partenza per ilCity?).
Finisce così con l’amaro in bocca per gliIrons, e la sensazione di un’ennesima lunga stagione in campionato.