Completata anche l'ottava giornata diLeague Onecon ben quattro vittorie esterne, due soli invece i pareggi.

Nessuna vittoria per le Londinesi, Charlton alla quinta sconfitta

Sabato pomeriggio amaro per le Londinesi con sconfitte in entrambe le gare: superato in casa ilWimbledondal Plymouth al termine di una gara sfortunata nella quale iDonsavrebbero per lo meno meritato un pareggio.
Atra sconfitta per ilCharlton, in trasferta sul campo del Wycombe; per gliAddicksè la quindi sconfitta in sette gare, con una sola vittoria.

Sunderland e Wigan in testa, in coda prima vittoria per il Doncaster

In testa alla classifica ilWiganche con la vittoria sul Accrington, finalmente in rete il bomberCharlie Wike, raggiunge ilSunderland; i Black Cats pareggiano sul campo delFleetwood, dopo essere passati in doppio vantaggio.
Segue ad un solo punto ilMilton Keynes Dons, vera sorpresa di inizio stagione, che vince con quattro reti a Gillingham; alle spalle dei Dons un terzetto: con le retrocesseRotherhameWycombeanche ilPlymouth.

In coda ilDoncastervince la prima gara e raggiunge il Charlton a quattro punti, condividendo l'ultimo posto in classifica; un punto in più la coppia composta dall0Shrewsbury Townche pareggia a Sheffield ed ilCrewe Alexandravincente in casa sul Burton Albion.
L'attaccante del MorecambeStocktonresta in testa alla classifica cannonieri con sei reti, dietro di lui in cinque, tra cuiMacauley Bonne, Joe Ironside e Ross Stewartin rete nell'ultimo turno.
Nel prossimo turno impegni in casa per entrambe le capoliste: ilSunderlandospiterà il Bolton, mentre ilWiganse la vedrà con il Cheltenham Town.
DiGianluca Urgnani