Giornata di ritorno dei quarti di finale di Champions League: il Chelsea ospita il Real Madrid e spera di rimontare i due gol subiti all'andata. Lampard schiera i suoi con un 3-4-2-1, mentre Ancelotti opta per un 4-3-3.

Primo tempo


Parte bene la squadra di casa che si rende pericolosa al 11° minuto conKantè. Nei minuti seguenti è però il Real Madrig a giocare meglio e ad attaccare: al 21°Rodrygoriceve palla in area, si libera, calcia e colpisce il palo. Poche le azioni e le emozioni in nel primo tempo: Real che difende il vantaggio e Chelsea che spinge, ma senza mai essere pericoloso.

Secondo Tempo


Anche il secondo tempo inizia su toni molto bassi. IBluesperò riescono a rendersi pericolosi un paio di volte conKantèe conEnzo Fernandez. A passare in vantaggio sono però gli uomini di Ancelotti:ViniciusserveRodrygoche stavolta non sbaglia e firma il vantaggio deiBlancos. All'80° arriva anche il raddoppio dei Blancos: lo firma sempreRodrygosu assist diValverde. Nel finale sono inutili gli attacchi deiBlues. Il match si chiude con la vittoria del Real e l'eliminazione della squadra di Lampard.