Subito dopo l'esordio vincente contro l'Evertonnella prima giornata di Premier League, ilFulhamha annunciato il suo terzo colpo in entrata. Si tratta dell'exWolverhamptoneBarcellona Adama Traoré.

Adama Traoré è un nuovo giocatore del Fulham: contratto fino al 2025 con opzione


IlFulhamsi è assicurato le prestazioni diAdama Traoré. L'ala destra classe '96 di nazionalità spagnola, exWolverhamptoneBarcellona, ha firmato da svincolato con iCottagersun contratto biennale fino al 30 giugno 2025, con opzione per un'altra stagione. Un elemento in grado di garantire fisicità e rapidità allo stesso tempo, con una qualità riconosciuta nel dribbling e nei cross.

Adama Traorépredilige accentrarsi dalla sua zolla di campo per concludere a rete con il suo destro potente o sfruttare la sua rapidità per conquistare il fondo e mettere dentro precisi traversoni in area. Con ilWolverhamptonha collezionato 194 presenze complessive con un bottino di 14 gol e 20 assist. Non particolarmente positivo il prestito di sei mesi alBarcellonatra gennaio e giugno 2022 (1 gol e 4 assist in 21 presenze). PerTraoré, adesso, c'è una nuova possibilità di riscattare gli ultimi tempi grigi e far rivedere lampi della sua classe e potenza in magliaFulham.

Le parole di Adama Traoré


Adama Traorési è già detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con iCottagers. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali delFulham: "È una bella opportunità per me, un altro capitolo. Mi piace il club, ho anche ricevuto informazioni da Raúl [Jimenéz], che sembra amare il club.Sono entusiasta e desideroso di dare il 100% qui".
diSergio Pace