Ultima giornata di Premier: Chelsea in Champions, Arsenal nel segno di Aubameyang, Mourinho pareggia in trasferta
Ultima giornata di Premier League, cala il sipario su una stagione anonala e surreale. L’annata 2019/2020 su conclude con il successo del Chelsea allo Stamford Bridge, Blues ancora nel segno di Mount e Giroud che regala o a Lampard i 3 punti e il piazzamento Champions League.
Chelsea - Wolves 2-0.
L’Arsenal soffre ma batte il Watford condannandolo alla retrocessione, i Gunners si portano sul 3 a 0 in virtù della doppietta di Aubameyang e alla rete di Tierney. Gli ospiti accorciano le distanze per ben due volte ma la squadra di Arteta porta a casa la vittoria. Arsenal - Watford 3-2.
Il West Ham già salvo si accontenta del pareggio casalingo in casa contro l’Aston Villa che si salva per un pelo. Al gol degli ospiti che porta la firma di Grealish risponde Yarmolenko che trova una deviazione fortunata. West Ham - Aston Villa 1-1. L’ultimo London derby della stagione termina in parità, il Tottenham sblocca il punteggio con il solito Harry Kane, il Palace agguanta il pareggio con Schlupp. Crystal Palace - Tottenham 1-1.
di Antonio Marchese