Il programma della 5^giornata di Premier League
La Premier League riapre i battenti questa sera con l’anticipo del venerdì sera. Si inizia a fare sul serio e per le sei londinesi si prospettano delle gare tutt’altro che facili.
Brentford
Il Brentford, dopo la sconfitta patita in casa contro il Brighton, andrà a far visita al Wolverhampton cercando di giocare una gara attenta ma tutt’altro che rinunciataria. Calcio di inizio al Molineux Stadium alle 12.30, ora locale.
Crystal Palace
Il Crystal Palace vola sulle ali dell’entusiasmo e la trasferta in quel di Anfield contro il Liverpool è un salto nel vuoto. Le Eagles non hanno la pretesa di fare la partita della vita ma l’esordio di Edouard e il buon inizio di campionato fa ben sperare, il Liverpool è avvisato. Calcio di inizio alle ore 15.00.
Arsenal
L’Arsenal affronta il Burnley in trasferta. Campo ostico, partita difficilissima ma da vincere a tutti i costi per iniziare a tirarsi fuori da quella zona di classifica che non si addice proprio ai Gunners. Dopo i primi tre punti del campionato conquistati contro il Norwich, la squadra di Arteta punta decisamente alla seconda vittoria consecutiva.
West Ham
Domenica alle ore 14.00 tocca al West Ham che ospita il Manchester United di Cristiano Ronaldo. I Red Devils, incappati nella sconfitta di Berna contro gli svizzeri dello Young Boys, vogliono rifarsi immediatamente ma gli Hammers sono ormai una realtà consolidata e venderanno cara la pelle. Partita che promette scintille.
Tottenham e Chelsea
Alle ore 16.30 è tempo di London derby tra Tottenham e Chelsea con gli ospiti favoriti ma i padroni di casa che vogliono dimenticare in fretta il disastro di Selhurst Park. Scontro tra titani che mette di fronti Harry Kane e Romelu Lukaku. Ne vedremo delle belle.
diAntonio Marchese