Emirates Stadium - Photo by Il Calcio a Londra
Emirates Stadium - Photo by Il Calcio a Londra

In casa Arsenal tiene banco la questione rinnovo di Bukayo Saka. La stella dei Gunners, nel frattempo, ad una precisa domanda sul tema nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid valevole per i quarti di finale di Champions League, ha preferito dribblare l'argomento. 

Emirates Stadium - Photo by Il Calcio a Londra

Arsenal, Saka rinnoverà?

Penso che sarà la serata più importante con la maglia dell'Arsenal. Come giocatori siamo pronti e desiderosi di dare il massimo, ma onestamente non ho dubbi che anche i tifosi saranno pronti domani e contribuiranno alla serata più bella che l'Emirates abbia mai visto.

Queste le parole di Saka nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell'attesissimo match di Champions contro il Real Madrid. Il 23enne attaccante è poi tornato a parlare del suo infortunio: 

All'inizio è stato molto difficile scoprire la gravità del mio infortunio e che avrei dovuto subire un intervento chirurgico, ma una volta che l'operazione è finita ed è andata bene, mi sono concentrato sul tornare più forte e ho avuto molto tempo. Negli ultimi cinque anni ho giocato una partita dopo l'altra, quindi è stata la mia prima vera pausa. Sono riuscito a fare un sacco di cose che normalmente non faccio. È davvero bello essere tornato e mi sento mentalmente rinfrescato.

Il dribbling di Saka

E, alla fine, la fatidica domanda sul possibile rinnovo con l'Arsenal. Saka ha preferito glissare l'argomento così: 

Non c'è fretta, mancano ancora due anni e tutti sanno cosa penso.