Brentford, ci pensa Toney: la tripletta contro il Norwich fa respirare le Bees
Nell'ultimo turno diPremier LeagueilBrentfordè riuscito a tornare alla vittoria grazie ad una tripletta diIvan Toney, che ha piegato unNorwichsempre più nel baratro.
Hat-trick e tre punti fondamentali: il Brentford ringrazia Ivan Toney
Era una sfida piena di tensione e da non fallire, e così è stato. IlBrentforddiThomas Frankè uscito con tre preziosissimi punti daCarrow Road.Contro ilNorwichleBeessono tornate finalmente alla vittoria, dopo un lungo periodo di flessione causato dalle sette sconfitte nelle precedenti otto gare. Uno scontro salvezza risolto dal 25enne attaccanteIvan Toney,alla sua prima tripletta inPremier. Il primo gol è arrivato sugli sviluppi di un corner battuto daChristian Eriksen, alla prima da titolare colBrentford. Il pallone, prolungato dalla spizzata diAjer, è stato spedito in rete dal piattone destro del centravanti inglese. Nel secondo tempo,Toneyha deciso di chiudere il match con due rigori nel giro di 5 minuti. Solo allo scadere della gara il gol deiCanariesfirmato daPukki.
Le Bees si aggrappano al loro numero 17
Toneyfin qui ha segnato 9 reti in 23 presenze inPremier. E' chiaro che l'attaccante exNewcastleePeterboroughsia il valore aggiunto delBrentford. Le 31 reti e i 10 assist inChampionshipdiToneyhanno consentito alleBeesdi tornare inPremiernella scorsa stagione. E adesso, alla prima vera stagione nel massimo campionato inglese (coiMagpiessolo 2 spezzoni di gara nella stagione 2015/2016),Toneyvuole continuare a fare la differenza nelle prossime gare. L'obiettivo in casaBrentfordè chiaro: la salvezza. Per farlo, le Bees affidano le loro speranze al numero 17 in maglia biancorossa.
diSergio Pace