Charlton - Wigan 0-2: al The Valley sconfitta nei minuti finali per gli Addicks
Gara alThe Valleyper ilCharltonche insegue la prima vittoria in stagione, l'avversario del quarto turno è il Wigan del Manager Richardson.
Al The Valley sconfitta nei minuti finali per gli Addicks
Due modifiche in formazione rispetto la gara di metà settimana per gliAddicks:Nigel Adkinsmanda in campo dal primo minuto Charlie Kirk e Ben Watson.
Dominio Wigan nel primo tempo che va vicino in più occasioni alla rete del vantaggio: la prima con Kell Watts il cui intervento sotto misura è deviato in calcio d'angolo daMacGillivray; la seconda con una deviazione di Tom Naylor sulla quale si supera nuovamente il portiere degliAddicks.
La ripresa ha tutt'altra musica: ilCharltongioca bene ed ha diverse occasioni da rete, la più clamorosa con un assiste del CapitanoJayden StockleyperKirkche però calcia a lato da buona posizione.
La gara scorre verso il finale sul risultato di pareggio quando inaspettatamente gli ospiti passano: cross di Power per Darikwa che manda la palla alle spalle diMacGillivray; pochi minuti dopo a gara quasi conclusa arriva anche il pareggio: la firma in contropiede è di McClean
Charltonancora superato e nuovamente in casa, la formazione diNigel Adkinsrimanda nuovamente l'appuntamento con la prima vittoria, rimanendo ad un solo punto in classifica in quattro gare.
DiGianluca Urgnani