Liverpool, la capolista crolla a Craven Cottage contro il Fulham
Clamoroso ribaltone della squadra di Marco Silva, capolista ko

Al Craven Cottage è partita la festa dei tifosi dei Cottagers. Nel match valevole per la trentunesima giornata di Premier League, il Fulham ha vinto 3-2 in rimonta contro la capolista Liverpool.
Liverpool, Mac Allister sblocca il match contro il Fulham
Il Liverpool ha spezzato il sottile filo dell'equilibrio nel match contro il Fulham. Al Craven Cottage i Reds si sono portati in vantaggio al 14' con il gran tiro di destro da fuori area di Mac Allister che si è andato a spegnere sotto la traversa alle spalle di Bernd Leno. Ryan Gravenberch ha servito l'assist.

Il Fulham pareggia subito i conti con Sessegnon
Non sono passati nemmeno dieci minuti dal vantaggio del Liverpool che il Fulham ha pareggiato subito i conti. I Cottagers hanno rimesso in equilibrio il match con il pareggio siglato da Ryan Sessegnon al 23'. Il 24enne centrocampista ha battuto Caoimhin Kelleher con un tiro mancino da centro area indirizzato nell'angolino basso a destra, nulla da fare per l'estremo difensore dei Reds.

Ribaltone Fulham, i Cottagers mettono la freccia con Iwobi e Muniz
Un uno-due micidiale del Fulham. Dopo essere passati in svantaggio al 14' per via del gol del Liverpool a firma di Mac Allister, i Cottagers hanno completamente ribaltato la situazione con Sessegnon e Iwobi. L'ex Arsenal ha firmato il sorpasso al 32' con un tiro di sinistro imparabile per Kelleher. Non è finita qui, perché appena cinque minuti dopo il Fulham calato il tris con Rodrigo Muniz, bravo a indirizzare il pallone nell'angolino su perfetto assist di Iwobi.

I Reds accorciano con Luis Diaz, Fulham in festa
La seconda frazione di gioco ha visto il Fulham difendere con le unghia e con i denti il vantaggio accumulato, mentre il Liverpool ha cercato in tutti i modi di recuperare il match. I Reds al 72' hanno accorciato le distanze con il colombiano Luis Diaz, protagonista di una bella conclusone potente e precisa di sinistro da centro area, battuto Leno. La resistenza del Fulham è stata premiata con il triplice fischio del direttore di gara, Chris Kavanagh. Grande impresa dei Cottagers di Marco Silva. I Cottagers si salgono così a quota 48 punti all'ottavo posto, a 5 punti dal quarto posto occupato dal Chelsea. I Reds di Slot rimangono in vetta al campionato con 73 punti, a +11 sull'Arsenal.