Non fatevi trovare impreparati


Perdersi tra i pub e i ristoranti di Londra è una delle cose migliori da fare nella vita. Gli odori e i sapori ci spingono ad immergerci tra le viuzze affollate dei quartieri che ci suscitano sempre nuove emozioni, ma attenzione a fare la scelta giusta. A volte potrebbe capitarvi però di imbattervi in brutte sorprese, quindi è bene sempre leger qualche recensione sul osto che avete scelto, giusto per non farvi trovare impreparati.

The Palace Restaurant


Uno dei posti che ha l'aria di essere quello giusto è senza dubbio il The Palace Restaurant che però ha 186 recensioni terribili suTripAdvisore detiene solo 1,5 stelle nellavalutazione del sito. Londra è piena zeppa migliaia di fantastici ristoranti, caffè, bar e pub, ma tra i gioielli della scena culinaria della città ci sono alcune pecche. Si potrebbe ben dire che ilPalace RestaurantdiGreen Parkè uno dei posti più curiosi e più particolari dove vi potrebbe capitare di mangiare, occupando l'ultimo posto nella classifica di TripAdvisor.
 

186 recensioni terribili


Il locale è immerso in uno scenario fantastico e vanta una posizione invidiabile, ubicato infatti vicino a Buckingham Palace, è attualmente classificato in posizione 1845 dei 1845 locali "Quick Bites" a Londra. Ha233 recensionisulla pagina,186delle quali sono state descritte come "terribili" e detiene solo 1,5 stelle nella valutazione del sito.

Il personale scortese


La litania di crimini culinari di cui è stato accusato il caffè è vasta e ci si potrebbe davvero scrivere un libro. Le lamentele più frequenti però non risparmiano nemmeno il personale scortese che secondo i clienti, sarebbe il vero problema del ristorante che oltre ad avere cibo di pessima qualità non tratterebbe i commensali in maniera adeguata.


Le lamentele


Una tipica lamentela recita: "Sono andato qui con la mia famiglia per un boccone veloce ma i miei due figli si sono ammalati dopo aver mangiato alcuni piatti"
"La posizione del locale è buona ma la pulizia lascia molto a desiderare, c'erano dalle cinque alle dieci mosche morte sotto il nostro tavolo"
Un altro cliente scontento ha rilasciato una recensione alquanto bizzarra affermando che di essere stato cacciato dal locale mentre il personale gli lanciava contro blocchi di formaggio. Secondo ormai l'ex commensale sarebbe andata così: "Ho starnutito in un fazzoletto e una signora del personale è venuta da me urlando di uscire, bradendo una padella in mano,così sono scappato fuori, ementre attraversavo la strada, lei mi ha lanciato contro un blocco di formaggio."

Le polpette di hamburger


Se mai vi dovesse capitare di trovarvi da queste parti ricordate anche di evitare le famose polpette di hamburger che secondo un cliente sono economiche e sottili, il pane era raffermo e quasi ammuffito e aveva un sapore orribile".
Ovviamente bisogna utilizzare il condizionale e bisognerebbe testare di persone il locale per poi verificare se in effetti gli scatenati clienti che hanno rilasciato le recensioni in punta di fioretto hanno le loro buone ragioni. Prima o poi troveremo i coraggio di andarci, magari torneremo a casa con un bel livido provocato dal lancio di blocchi di formaggio.
diRedazione Il Calcio a Londra