National League in campo per la 24 esima giornata: gare in casa per Barnet e Bromley, in trasferta invece la sida dei Daggers; rinviata la gara del Wealdstone a causa dell’impegno in FA Cup per l’avversario, il Boreham Wood.
Bromley – Solihull Moors: 2-1
Vittoria netta per il Bromley che ad Hayes Lane supera il Solihull Moors: gara decisa già nel primo tempo con le reti di Scott Wagstaff alla mezz’ora e del solito Michael Cheek in chiusura di tempo; nella ripresa arriva la rete degli ospiti con Jimmy Ball che non cambia l’esito dell’incontro.
Con i tre punti, complice anche un calendario molto parziale, il Bromley sale al terzo posto a sole tre lunghezze dalla capolista Halifax.

Torquay United – Dag & Red: 2-2
Pareggio in rimonta per i Daggers sul difficile campo del Torquay United; a Plainmoor ospiti in doppio vantaggio dopo nemmeno quindici minuti: alla rete nel primo minuto di gara di Asa Hall, risponde il raddoppio di Danny Wright; prima della fine del tempo arriva la rete per i Londinesi, con Josh Walker che accorcia le distanze.
Nella ripresa arriva la rete del pareggio firmata dal capitano dei Daggers Angelo Balanta; con il punto ottenuto i londinesi salgono al quarto posto in classifica, pur avendo giocato più partite rispetto agli avversari.
Barnet – Altrincham: 1-1
Pareggio anche per il Barnet, che al The Hive divide la posta con l’Altrincham: ospiti in vantaggio con Ben Pringle a metà ripresa, le Bees pareggiano i conti nei minuti di recupero della gara, la rete che vale il punto è di Mitch Brundle.
Classifica tranquilla per i londinesi ora al quindicesimo posto, proprio davanti agli avversari odierni.
Di Gianluca Urgnani