Dagenham & Redbridge

Turno infra settimanale per la National League che torna in campo per la 42 esima giornata; impegni casalinghi per Bromley e Dag & Red, in trasferta invece Barnet e Wealdstone. il Sutton United scenderà invece in campo domani per il posticipo televisivo.

Bromley – Harlepool: 1-0

Vittoria importante per il Bromley che ad Hayes Lane supera il più quotato Hartlepool: i Londinesi passano nella prima frazione di gara con la rete di Arthurs, poi difendono bene nella ripresa. Con i tre punti ottenuti i Ravens salgono al settimo posto in classifica, l’ultimo utile per i play off che portano in League Two.

Dag & Red – Woking: 3-1

Bella vittoria anche per i Dag & Red che con un ottimo primo tempo portano la gara a loro vantaggio: due reti nella prima frazione di gara, entrambe firmate da McCallum, la seconda su calcio di rigore. Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze soltanto nel finale con una rete di Ashford; chiudono però i conti poco dopo i Daggers con Angelo Balanta che firma il tris.

Weymouth – Barnet: 0-2

Conferma il buon momento di forma il Barnet che torna da Weymouth con il bottino pieno: Bees in vantaggio dopo la prima mezz’ora con la rete di Richards-Everton. Nella ripresa, malgrado l’inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Wordsworth, i Londinesi resistono al ritorno dei Terras e nel finale mettono al sicuro il risultato con la rete di Adeloye.

Stockport County – Wealdstone: 4-0

Non può nulla il Wealdstone che affronta in trasferta lo Stockport County, la formazione più in forma del momento in National League, gli Stones resistono un tempo subendo il poker nella ripresa: doppietta per Reid e reti di Croasdale e Rooney. Con la vittoria gli Hatters salgono al terzo posto in classifica a cinque punti dalla vetta.

Sutton United
Gander Green Lane, stadio del Sutton United – Photo by Il Calcio a Londra

Domani Notts County – Sutton United

In campo domani il Sutton United che dovrà rispondere alla vittoria nella giornata di oggi del Torquay, momentaneamente a +4 punti sui Londinesi; in classifica accorcia ancora lo Stockport che si porta ad un solo punto dagli U’s. Sarà una gara complicata per il Sutton, su di un campo notoriamente difficile; all’andata al Gander Green Lane passarono di misura i Magpies.

Di Gianluca Urgnani