Siviglia-West Ham 10-03-2022 - Photo by West Ham official account Twitter

In una delle partite più attese della stagione per i suoi tifosi il West Ham è ospite allo stadio Ramòn Sanchez Pizjuan dove affronterà il Siviglia, squadra specialista della competizione. Moyes schiera i suoi con un 4-3-3 mentre Lopetegui risponde con un 4-2-3-1.

 

Primo Tempo

Le due squadre danno vita ad un primo tempo intenso e divertente. Il Siviglia si rende pericoloso soprattutto con Munir mentre gli Hammers rispondono con Antonio. Nessuna delle due squadre però trova il gol ed i primi 45° di gioco terminano sullo 0-0.

Siviglia-West Ham 10-03-2022 - Photo by West Ham official account Twitter
Siviglia-West Ham 10-03-2022 – Photo by West Ham official account Twitter

Secondo Tempo

La seconda frazione di gioco si sviluppa sugli stessi ritmi elevati e divertenti che si sono visti nel primo tempo. Al 60° la squadra di Lopetegui trova il gol: segna Munir che sembra essere in giornata si. Il vantaggio dei padroni di casa é un duro colpo per gli Hammers e nel resto del secondo tempo il Siviglia controlla e gioca meglio.

Il match si conclude con la vittoria del Siviglia per 1-0: la decide Munir. Le due squadre si affronteranno di nuovo al London Stadium tra una settimana.

Di Federico Iezzi

 

Privacy Policy