Lucaz Fabianski

Le scuse

Lukasz Fabiański ha chiesto scusa ai tifosi del West Ham. Il portiere polacco, che difende la porta degli Hammers, nel dopo partita del match contro il Newcastle, ha rilasciato delle dichiarazioni con le quali si è detto rammaricato per la prestazione offerta contro i Magpies.

Lucasz Fabianski – Photo by official Twitter West Ham

Gli errori

Il primo errore dell’estremo difensore del West Ham arriva al 36’ quando Fabiański combina un mezzo pasticcio con Diop e la palla, calciata senza pretese, termina la propria corsa oltre la linea di porta. In occasione del secondo gol del Newcastle (Joelinton) Fabiański si lascia sfuggire la sfera sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, l’errore diventa un assist comodo per il giocatore dei Magpies, che trovandosi già apparecchiata la tavola, non sbaglia.
Sul terzo gol si poteva fare qualcosa di più, ma obiettivamente lo stacco di Joseph Willock arriva da distanza davvero ravvicinata.

Lucasz Fabianski – Photo by official Twitter West Ham

Coraggioso

I primi due gol pesano sul groppone del portierone Hammers, che sin qui ha disputato una grande stagione dando sicurezza a tutto il reparto. È lo stesso Łukasz Fabiański che dopo il triplice fischio ci mette la faccia, e forse questa è la parata più importante di giornata.

di Andrea Indovino