Il-King-Power-Stadium-Leicester-City-official-Twitter

Il Crystal Palace esce sconfitto dalla sfida complicata del Kings Power Stadium contro un’ottimo Leicester City. I ragazzi di Vieira non riescono quindi a dare continuità alla vittoria storica ottenuta la scorsa giornata tra le mura amiche contro l’Arsenal di Arteta.

Primo tempo

La partita si mette subito male per i londinesi che sono costretti a dover rinunciare a Tryrick Mitchell uscito al minuto 34 per infortunio. Al suo posto entra Joel Ward. I padroni di casa si portano in vantaggio al 39esimo grazie alla rete di Lookman il quale batte Guaita con un tiro indirizzato nell’angolo in basso a sinistra. Il Palace non riesce a reagire e subisce la seconda rete allo scadere della prima frazione di gara. Questa volta è DewsburyHall l’artefice del raddoppio del Leicester City. Il primo tempo si conclude con il risultato di 2 a 0 a favore dei ragazzi allenati da Rodgers.

Secondo tempo

Non è proprio giornata per il Crystal Palace. Wilfired Zaha si fa parare un rigore al 65esimo. L’attaccante ivoriano si fa perdonare un minuto dopo grazie al colpo di testa che porta il risultato sul 2 a 1. Niente da fare per il Palace che esce sconfitto dal King Power Stadium.

di Alberto Zaina

 

Privacy Policy