Sutton United - Port Vale

Con il posticipo della gara del Leyton Orient sul campo del Oldham, in campo per la League Two soltanto il Sutton United impegnato al Lamex Stadium con lo Stevenage.

Stevenage – Sutton United: 3-3

Gara pazzesca al Lamex Stadium con i padroni di casa che scendono in campo molto determinati, poco dopo la mezz’ora e in soli cinque minuti lo Stevenage segna due volte: la prima con Luke Norris su assist di Taylor e la seconda con Jamie Reid; mandando la gara all’intervallo con un doppio vantaggio.

Nella ripresa il Sutton United accorcia le distanze con la rete di Alistair Smith, nemmeno il tempo di pensare alla rimonta che i padroni di casa vanno nuovamente in rete, ancora con Reid che firma la sua doppietta personale e riporta i suoi al doppio vantaggio.

Gli U’s non mollano e segnano la seconda rete con Robert Milsom che trasforma un calcio di rigore ridando speranza per il finale di gara; la gara però si trascina così senza variazioni fino all’ottavo minuto di recupero quando Richie Bennet fa esplodere di gioia i londinesi realizzando la rete del pareggio su assist di Ajiboye.

Il pareggio mantiene il Sutton United al quinto posto in classifica ad un solo punto dal terzo posto, per una stagione sempre più entusiasmante al primo anno in EFL.

Di Gianluca Urgnani

Privacy Policy