Gare di Sabato 13 Febbraio 2021

CRYSTAL PALACE – BURNLEY

Le Eagles arrivano dalla sconfitta in trasferta a Leeds, che ha interrotto la striscia di due vittorie consecutive; il Burnley invece non vince da tre gare segnando una sola rete, quella del pareggio interno con il Brighton nel turno precedente.

Pensiamo il Crystal Palace possa ritornare alla vittoria, anche se di misura e con parecchie difficoltà.


MAN CITY – SPURS

Dopo tre sconfitte gli Spurs sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno con il West Brom, salvo perdere nuovamente in settimana in FA Cup con l’Everton; il City invece ha vinto tredici delle ultime quindici gare e non subisce reti da sette.

La sfida tra Pep e Mou è sempre fantastica ed imprevedibile; la gara però arriva in un momento molto positivo per i Citizens ai quali va il nostro pronostico.

Gare di Domenica 14 Febbraio 2021

ARSENAL – LEEDS

I Gunners non vincono da tre gare, di cui le ultime due perse; il Leeds ha vinto l’ultima gara con il Crystal Palace e con i tre punti ha scavalcato in classifica proprio i Londinesi.

Gli Whites faticano con le big, pur giocando molto bene, noi pensiamo che l’Arsenal possa tornare al successo in questo turno.


EVERTON – FULHAM

Negli ultimi due incontri l’Everton ha subito molte reti ma realizzandone di più, mostrando parecchio carattere nelle rimonte; il Fulham è assente dalla vittoria ormai da dodici turni, con una classifica davvero complicata.

La continuità non è al momento il miglior pregio per l’Everton, ma pensiamo che i tre punti non sfuggiranno al Club di C. Ancelotti.

Gare di Lunedì 15 Febbraio 2021

WEST HAM – SHEFFIELD UTD

Gli Hammers sono chiamati a tornare alla vittoria dopo il mezzo passo falso nel Derby con il Fulham; le Blades sono alla ricerca disperata di punti per provare a rientrare e sono in un buon momento di forma, malgrado la sconfitta di misura con il Chelsea nell’ultimo turno.

Sarà una gara equilibrata, entrambe le formazioni hanno giocato la FA Cup, stesso risultato ma esito opposto; per questa gara puntiamo sul pareggio.


CHELSEA – NEWCASTLE

Il Chelsea ha ripreso a correre con Tuchel, molto velocemente: quattro vittorie in cinque gare, tra cui quella che vale la qualificazione in FA Cup; i Magpies hanno vinto due delle ultime tre gare, superando nell’ultimo turno il Southampton a St. James’Park.

I Blues hanno un attacco meraviglioso che ancora non è riuscito ad esplodere; non sappiamo se sarà in questa gara, ma il nostro pronostico è tutto per loro.

Ecco la NOSTRA schedina per la 24 esima di Premier:

Di Gianluca Urgnani