Sarà Ange Postecoglou il nuovo allenatore del Tottenham a partire dalla prossima stagione. Il 57enne tecnico australiano ha firmato un contratto di quattro anni con gli Spurs.
Il Tottenham riparte da Postecoglou
Sarà dunque Postecoglou a prendere le redini del Tottenham, guidato in stagione da Conte, Stellini e Mason. L’ex manager del Celtic è reduce da una stagione strepitosa e vincente in Scozia. Postecoglou ha infatti centrato il Treble alla guida dei Celts quest’anno: campionato, League Cup e Scottish Cup.

Postecoglou si è legato al Tottenham per i prossimi quattro anni. Queste le dichiarazioni del presidente degli Spurs, Daniel Levy, riportate nel comunicato che ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore: “Ange porta una mentalità positiva e uno stile di gioco veloce e offensivo. Ha una solida esperienza nello sviluppo di giocatori e una comprensione dell’importanza del legame con l’accademia, tutto ciò che è importante per il nostro club. Siamo entusiasti che Ange si unisca a noi mentre ci prepariamo per la prossima stagione“.
We are delighted to announce the appointment of Ange Postecoglou as our new Head Coach on a four-year contract 🤍
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) June 6, 2023
di Sergio Pace