Dagenham & Redbridge

Dopo la quinta giornata disputata sabato, in settimana si è giocato anche il sesto turno di National League nella serata di martedì.

Due vittorie per il Dag & Red, una per il Wealdstone, nessuna per Barnet e Bromley

Due vittorie in due gare per il Dag & Red che dopo il successo sul campo del King’s Lynn supera nettamente in casa il Weymouth con quattro reti; un punto in due gare invece per il Barnet che dopo il buon pareggio al The Hive con l’Eastlight viene sconfitto nel turno successivo sul campo del Chesterfield.

Un pò meglio il Wealdstone che ne ottiene tre non riuscendo però a dare continuità: dopo la vittoria nella quinta giornata con l’Altrincham arriva infatti la sconfitta, per quanto di misura sul campo del Notts County. Nessun punto infine per il Bromley che però ha disputato solo una gara, quella di sabato persa in casa con il Boreham Wood; non disputata invece la gara del sesto turno con il Woking per problemi organizzativi degli avversari.

Dagenham & Redbridge
Victoria Road, stadio del Dagenham & Redbridge – Photo by Il Calcio a Londra via Lorenzo Petrucci

Il Dag & Red solo in testa alla classifica, due punti in più su Chesterfield e Borham Wood

In classifica piccolo allungo per il Dag & Red che distanzia due due punti le inseguitrici Chesterfield e Boreham Wood; tre in più del neo retrocesso Grismby Town, che ha però una gara in meno e quindi potrebbe raggiungere i Dagger in testa alla classifica.

In coda primo punto per il Dover, che però deve recuperarne ancora undici a causa della penalizzazione relativa il campionato scorso; in penultima posizione il Barnet con soli due punti, uno in più per l’Altrincham; inizio in salita anche per Torquay e King’S Lynn.

In testa alla classifica cannonieri la coppia formata da Kabongo Tshimanga del Chesterfield e Joe Sbarra del Solihull Moors, per loro sei reti in altrettante gare.

Nel prossimo turno impegno in trasferta per il Dag & Red ospite del Wrexham, in trasferta anche per il Boreham Wood sul campo del Solihull Moors; a rischio invece quella del Chesterfield a Wooking con i Cardinals alle prese con problemi di Covid all’interno della rosa. In coda derby londinese a Hayes Lane tra Bromley e Barnet.

Di Gianluca Urgnani