Canos Tenes

Nella 31 esima di Championship risultati altalenanti per le Londinesi: seconda vittoria consecutiva per il QPR, che dopo la bella vittoria in settimana con il Brentford, replica il successo superando il Bournemouth.

In crisi le Bees, alla terza sconfitta consecutiva; dopo quelle con Barnsley e QPR arriva oggi la battuta d’arresto sul campo del Coventry City, complice l’assenza del bomber Toney.

Ancora a punti il Millwall che non sfrutta il turno vantaggioso casalingo con il fanalino di coda Wycombe: i Lions non vanno oltre lo 0-0.

In classifica vola il Norwich che vince in casa e porta a 7 i punti di vantaggio sul secondo posto, occupato dal Brentford raggiunto però dal Watford, vittorioso sul Derby County; non ne approfitta invece lo Swansea superato nettamente dal Huddersfield Town; negli altri posti play off malgrado le sconfitte odierne resistono Reading e Bournemouth.

Canos Tenes
Canos Tenes (20 Febbraio 2021) – Photo by Brentford Twitter

Nei posti di metà classifica Millwall al 11 esimo e QPR al 13 esimo.

In coda alla classifica vittoria del Birmingham City che supera il Rotherham Utd lasciandolo in compagnia di Sheffield Utd e Wycombe negli ultimi 3 posti.

Nel prossimo turno, in programma a metà settimana, gara in casa per il Brentford con lo Sheffield Utd; trasferte invece per il Millwall con il Luton Town e QPR che farà visita al Preston North End.

Di Gianluca Urgnani