Craven Cottage, casa del Fulham - Photo by Il Calcio a A Londra

Il Fulham ha provveduto a rinforzare la zona centrale del campo con un innesto importante e di qualità come il 27enne mediano Joao Palhinha. Il portoghese, arrivato dallo Sporting Lisbona per 20 milioni di euro, potrà garantire ai Cottagers senso della posizione e prestanza fisica in mezzo al campo, con un notevole contributo nei contrasti aerei (Palhinha è alto 189 cm). Ma ecco un altro acquisto che potrà portare imprevedibilità e giocate di qualità poco più avanti.

Andreas Pereira è un nuovo giocatore del Fulham - Photo by Official Account Twitter Fulham Football Club
Andreas Pereira è un nuovo giocatore del Fulham – Photo by Official Account Twitter Fulham Football Club

Fulham, dal Manchester United ecco Andreas Pereira

Contratto di quattro anni fino al 2026 per il trequartista brasiliano Andreas Pereira. Il classe ’96 è stato acquistato dal Fulham per 9,4 milioni di euro. L’ex Lazio era di proprietà del Manchester United e nell’ultima stagione ha giocato al Flamengo in prestito (2 gol e 1 assist in 13 presenze nel Brasileirao). Adesso una nuova avventura a Londra con la maglia del Fulham. Andreas Pereira sarà chiamato a dare più continuità nelle prestazioni in campo. Le qualità tecniche ci sono tutte. A Craven Cottage sperano che Andreas Pereira, insieme a Joao Palhinha, possa dare un prezioso contributo alla causa della squadra per la prossima stagione in Premier League.

Premier League
Craven Cottage Fulham – Photo by Il Calcio a Londra

Lavori in corso con il Wolfsburg per Mbabu

In difesa gli occhi del Fulham sono puntati sul difensore svizzero classe ’95 del Wolfsburg, Kevin Mbabu. La trattativa non è ancora in via di definizione, vanno ancora limati alcuni dettagli importanti. In primis la cifra per il trasferimento (3-6 milioni di sterline).

di Sergio Pace

Privacy Policy