The Valley Charlton - Photo by Il Calcio a Londra

FA Cup

Ieri si è giocato il primo turno della FA Cup, che ha coinvolto le squadre della National League, della League One e della League Two.

Valanga Charlton

Questo primo turno della FA Cup ha sorriso a Charlton e Daghenham, con i primi che hanno rifilato un poker al Coalville (in rete Payne (autore di una doppietta, Stockley e Aneke), e la squadra dell’East londinese corsara a Mainhead grazie a una rete di Walker all’81° sblocca la partita che fino a quel momento era ancora inchiodata sullo 0-o.

Replay-Match

Vanno invece al Replay, Barnet e Wimbledon che hanno rispettivamente pareggiato contro il Chelmsford City (un gol di Wynter aveva portato in vantaggio le Bees, che poi sono state raggiunte nel finale da un gol di Ruff), e i Dons che hanno pareggiato con lo stesso risultato contro il Weymouth (gara decisa dalle reti di Assal e Rose).

Le eliminate

Infine salutano la competizione il Sutton che perde in casa contro il Weymouth per 2-0, e il Leyton Orient che perde per 1-0 contro il Crewe Alexandra. Competizione che nel secondo turno diventerà ancora più competitiva con l’ingresso delle squadre di Championship.

di Alberto Zingales

Privacy Policy