La sosta per le gare delle nazionali ferma oltre la Premier League anche la Championship, niente sosta invece per League One e League Two che tornano in campo dopo le gare di metà settimana dedicate alla Papa John’s Trophy.
League One: Charlton a Burton, posticipata invece la gara dei Dons
Gara in trasferta per il Charlton, gli Addicks sono reduci da due vittorie consecutive in campionato e saranno ospiti del Burton che invece ha perso le ultime due, di cui una in casa dal Oxford.
Posticipata invece la gara dei Dons che a Plouch Lane avrebbero ospitato il Cheltenham Town.

League Two: trasferte per Leyton Orient e Sutton United
A caccia di punti per rimanere nelle posizioni di testa per il Leyton Orient ospite del Rochdale, che nelle ultime due gare ha ottenuto altrettante vittorie; buon momento anche per gli O’s tornati alla vittoria nell’ultimo turno e sempre a punti nelle ultime cinque gare.
Gara in trasferta per il Sutton United deciso a riprendersi dopo le tre sconfitte consecutive in campionato, per gli U’S impegno sul campo del Tranmere che avrà altrettanta voglia di riprendersi dopo le ultime due sconfitte subite.
Di Gianluca Urgnani