QPR - Fulham (sabato 2 agosto 2021) - Photo by Il Calcio a Londra

Nella settimana delle coppe europee in Inghilterra si scende di nuovo in campo per la Championship che è arrivata alla sua 13esima giornata. Umori contrastanti per le due londinesi, con il QPR che è in uno stato di forma positivo e gioca in trasferta contro lo Sheffield capolista mentre il Millwall ha bisogno di sbloccarsi in casa del Rotheram.

Sheffield United 0-1 QPR

Vittoria pesantissima sia per quanto riguarda la classifica, sia per il morale per il QPR che a Bramall Lane fa il colpaccio e porta a casa i tre punti. Gli Hoops passano di misura sullo Sheffield grazie al gol in avvio del primo tempo con Chris Willock che vale il successo per i ragazzi di Beale. Sono 21 i punti in classifica per il QPR che sale al 4° posto e si porta a soli 3 punti dalla vetta occupata da Sheffield e Norwich, a pari merito a 24 punti.

Rotheram 1-1 Millwall

Succede tutto nel primo tempo tra Rotheram e Millwall che portano a casa un punto a testa che però non fa felice nessuno. Al 9′ i padroni di casa la sbloccano con Barlaser che realizza il rigore del momentaneo 1-0. Il pareggio arriva prima del duplice fischio con Zian Flemming che riprende il risultato e lo inchioda sul definitivo 1-1. Con questo pareggio i Lions salgono a 14 punti, allontanandosi leggermente dalla zona retrocessione e a soli 4 punti dalla top six in una classifica molto corta.

di Giorgio Freschi

Privacy Policy