Brentford Community Stadium - Photo by Passione Stadio

Concluse le partite delle nazionali la testa torna al campionato, chi prima o chi dopo si riaggrega al proprio club.

Tanti gli uomini di Frank chiamati in patria, da Hickey a Onyeka alla coppia danese Norgaard Jensen all’irlandese Collins, tutti rientrati per preparare la delicata partita contro il Burnley.

Partenza a singhiozzo

Il match di sabato sarà veramente importante per le Bees, infatti la vittoria manca dalla 2° giornata di campionato dopo aver espugnato Craven Cottage.

Reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro partite; serve un risultato importante per riprendere a fare punti ed allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Con questa sosta Frank cerca di recuperare alcune pedine importanti del suo scacchiere, vedi Henry Damsgaard Mee e Schade tutti fermi ai box da settimane.

La delusione di Mbeumo e Wissa (Brentford) - Photo by Official Account Twitter Brentford FC
La delusione di Mbeumo e Wissa (Brentford) – Photo by Official Account Twitter Brentford FC

Redini della squadra

La buona partenza di inizio stagione aveva fatto pensare ad un’altra annata eccellente per le Bees, ma col passare dei giorni si è smarrito il leader della squadra, Bryan Mbeumo.

Partito veramente forte, sia in fase realizzativa che qualitativa, la brillante ala camerunense si è gradualmente spenta.

La gara con il Burnley è l’occasione giusta per rifarsi e tornare a fare la differenza, a brillare sulla fascia e prendersi la squadra sulle spalle.

I ragazzi sono tornati nell’Ovest di Londra e sono pronti a tornare alla vittoria davanti il loro pubblico; al campo l’ardua sentenza.

Di Furio Fogli

Privacy Policy