Bornemouth - Milwall

Dopo le emozioni della FA Cup, oggi alcune squadre sono scese in campo, per recuperare le partite rinviate a causa del Covid-19. Tra queste squadre c’è il Millwall che oggi ha recuperato la partita contro il Bournemouth. Una partita importante per le “Cherries”, che con una vittoria potrebbero riprendere la seconda posizione in classifica. La partita è terminata con il risultato di 1-1. Un pareggio maturato grazie a un gol per tempo. Il primo tempo è di completa marca dei padroni di casa, che dopo tre minuti vanno vicino al vantaggio con Brooks, ma il suo tiro trova la parata di Bialkowski. Il Millwall risponde con Wallace che ha una ghiotta occasione, che purtroppo spreca sparando addosso a Begovic. Il Bournemouth nel finale di tempo trova il vantaggio con Solanke, che raccoglie un assist di Stanislas e fredda Bialkowski con un tiro all’interno dell’area.

Foto by Bornemouth

Il vantaggio sveglia il Millwall, che nella seconda frazione di gioco pressa la difesa delle Cherries alla ricerca del pareggio. Il Bournemouth regge bene, ma purtroppo capitola a dieci minuti dalla fine quando Cooper pesca Smith solo in area, e a tu per tu con Begovic lo batte con una conclusione che termina all’angolino sinistro.

Foto by Millwall

Un risultato che fa contento il Millwall, che strappa un punto importante in casa di una delle candidate alla promozione in Premier League.

Di Alberto Zingales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *